Ceramica di Castelli e Sicurezza sul lavoro

Nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro, i nostri studenti sono stati accolti all’interno dello stabilimento della Faraone Industrie S.p.a.  di Tortoreto, per una visita guidata ai processi produttivi e per la presentazione del progetto che si svilupperà attraverso un concorso creativo.

Ai ragazzi è stato chiesto di preparare delle opere d’arte in ceramica sul tema della sicurezza sul lavoro unendo questo tema al linguaggio braille per una maggiore diffusione del messaggio.

Orari di apertura al pubblico
Alternanza
Scuola Lavoro
elettronico
Albo Pretorio
Nel corso dei suoi oltre cento anni di attività il Liceo Artistico F.A. Grue ha rinnovato la propria proposta formativa ancorandola al territorio di cui ha saputo rilevare i bisogni, interpretare le aspirazioni, stimolare le scelte artistiche.