New Design 2018, batti 5!

Batti 5!

Per il quinto anno consecutivo il Liceo Grue di Castelli viene selezionato al prestigioso concorso di Design!

Ricordiamo nell’ordine: Simone Leonetti (2014 ), Mirco Marroni (2015), Giorgia Di Claudio (2016), Damiano Vaccari (2017).

I progetti di Martina Cacciatore e Paola Rastelli, studentesse del Liceo Artistico Grue sono stati selezionati per partecipare alla finalissima di “Newdesignduemiladiciotto”, concorso nazionale organizzato dal MIUR rivolto agli studenti del III-IV-V anno dei Licei Artistici al fine di promuovere, incoraggiare e sostenerne le potenzialità progettuali.

Aspettiamo ora il risultato del Comitato Tecnico-Scientifico che dovrà individuare, tra tutti i progetti selezionati, i progetti vincitori del concorso.

“LA CREATIVITÀ NELL’ISTRUZIONE ARTISTICA ITALIANA”