Premio Grue 2019

Giovedì 21 febbraio 2019, alle ore 10,30 presso l’aula magna del Liceo Artistico Grue di Castelli, si terrà  la cerimonia di premiazione del Premio Grue, concorso destinato agli studenti che frequentano il terzo anno delle scuole secondarie di primo grado. Durante la cerimonia ci sarà l'intervento critico "Ottanta anni dalle leggi razziali, riflessioni in arte" a cura di Guendalina Di Sabatino.
Nel pomeriggio dalle 15,30 alle 18,00 gli alunni di tutte le scuole sono invitati a partecipare al laboratorio artistico #ARTI-AMO tenuto dal fumettista Carmine Di Giandomenico.

Programma:

ore 10,30 saluti del Dirigente Scolastico Eleonora Magno

ore 11,00 intervento di Guendalina Di Sabatino

ore 15,30 #ARTI-AMO laboratorio artistico dal fumettista Carmine Di Giandomenico

Orari di apertura al pubblico
Alternanza
Scuola Lavoro
elettronico
Albo Pretorio
Nel corso dei suoi oltre cento anni di attività il Liceo Artistico F.A. Grue ha rinnovato la propria proposta formativa ancorandola al territorio di cui ha saputo rilevare i bisogni, interpretare le aspirazioni, stimolare le scelte artistiche.