La Scuola si racconta – Premi e riconoscimenti

Complimenti Martina!

Complimenti alla nostra alunna Martina Cacciatore che ha riprodotto alcuni reperti archeologici in terracotta per  l’Oasi WWF Calanchi di Atri, come corredo di una sepoltura picena.

Cerimonia di consegna borse di studio

Oggi, 8 giugno ore 11,00, nell’aula magna del nostro istituto, alle ore 11.00, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio agli alunni più meritevoli del Liceo. alla presenza del Sindaco, del  Vescovo e del governatore del Rotary Club Teramo Nord. Siete tutti invitati a partecipare alla manifestazione.

New Design 2018, batti 5!

Batti 5!

Per il quinto anno consecutivo il Liceo Grue di Castelli viene selezionato al prestigioso concorso di Design!

Ricordiamo nell’ordine: Simone Leonetti (2014 ), Mirco Marroni (2015), Giorgia Di Claudio (2016), Damiano Vaccari (2017).

I progetti di Martina Cacciatore e Paola Rastelli, studentesse del Liceo Artistico Grue sono stati selezionati per partecipare alla finalissima di “Newdesignduemiladiciotto”, concorso nazionale organizzato dal MIUR rivolto agli studenti del III-IV-V anno dei Licei Artistici al fine di promuovere, incoraggiare e sostenerne le potenzialità progettuali.

Aspettiamo ora il risultato del Comitato Tecnico-Scientifico che dovrà individuare, tra tutti i progetti selezionati, i progetti vincitori del concorso.

“LA CREATIVITÀ NELL’ISTRUZIONE ARTISTICA ITALIANA”