La Scuola si racconta – Premi e riconoscimenti

New Design 2018, avanti così

Avanti così

Dopo essere stata selezionata per partecipare alla finalissima di “Newdesignduemiladiciotto”, il progetto di Paola Amato Rastelli ottiene una menzione dalla giuria.

Ricordiamo che alla finalissima erano presenti due progetti di studentesse del nostro Liceo,  Martina Cacciatore e Paola Rastelli.

Sono cinque anni consecutivi che il Liceo Grue di Castelli viene selezionato e riconosciuto al prestigioso concorso di Design!

Complimenti Martina!

Complimenti alla nostra alunna Martina Cacciatore che ha riprodotto alcuni reperti archeologici in terracotta per  l’Oasi WWF Calanchi di Atri, come corredo di una sepoltura picena.

Cerimonia di consegna borse di studio

Oggi, 8 giugno ore 11,00, nell’aula magna del nostro istituto, alle ore 11.00, si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio agli alunni più meritevoli del Liceo. alla presenza del Sindaco, del  Vescovo e del governatore del Rotary Club Teramo Nord. Siete tutti invitati a partecipare alla manifestazione.