La Scuola si racconta – Premi e riconoscimenti

Cerimonia di Premiazione Concorso Nazionale di Design Ceramico “Vincenzo Di Giosaffatte”

Cerimonia di premiazione Concorso Nazionale di Design Ceramico “Vincenzo Di Giosaffatte”

Lunedì 10 dicembre 2018, ore 11,30, nell’aula magna del Liceo Artistico Grue di Castelli si svolgerà la cerimonia di premiazione del III Concorso Nazionale di Design Ceramico “Vincenzo Di Giosaffatte” secondo il seguente programma:

ore 11,30 – Saluto delle autorità

ore 12,00 – Intervento del prof. Luigi Di Giosaffatte, Direttore Generale Confindustria Chieti-Pescara

ore 12,30 – Cerimonia di premiazione

ore 13,30 – Buffet

New Design 2018, avanti così

Avanti così

Dopo essere stata selezionata per partecipare alla finalissima di “Newdesignduemiladiciotto”, il progetto di Paola Amato Rastelli ottiene una menzione dalla giuria.

Ricordiamo che alla finalissima erano presenti due progetti di studentesse del nostro Liceo,  Martina Cacciatore e Paola Rastelli.

Sono cinque anni consecutivi che il Liceo Grue di Castelli viene selezionato e riconosciuto al prestigioso concorso di Design!

Complimenti Martina!

Complimenti alla nostra alunna Martina Cacciatore che ha riprodotto alcuni reperti archeologici in terracotta per  l’Oasi WWF Calanchi di Atri, come corredo di una sepoltura picena.