Escursione di inizio anno scolastico: le sorgenti del fiume Fino!

Come da tradizione i nostri studenti hanno iniziato l’anno scolastico con una passeggiata inaugurale in alta montagna. In questa occasione abbiamo raggiunto le sorgenti del fiume Fino, posto suggestivo e affascinante immerso in un bosco secolare. Sulla sorgente è stato lasciato un boccale in maiolica fatto a scuola, realizzato appositamente con una decorazione dedicata.
Questo perché il nostro Liceo è situato in uno dei borghi più belli d’Italia ed è circondato da paesaggi meravigliosi e scenari mozzafiato.
Il posto perfetto per stimolare la creatività.

Escursione di fine anno!

Come da tradizione anche quest’anno i nostri studenti hanno festeggiato la fine della scuola con un picnic in montagna.

Questo perché il nostro Liceo è situato in uno dei borghi più belli d’Italia e circondato da paesaggi meravigliosi e scenari mozzafiato.

Il posto perfetto per stimolare la creatività.

Visita ai Musei Vaticani

La scorsa settimana i nostri studenti sono andati in visita a Roma ai musei vaticani.