La Scuola si racconta – Work in Progress

“Le pietre e i cittadini”

Il Liceo Artistico F.A. Grue, ha realizzato i manufatti progettati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “Aurelio Saliceti” di Bellante,  che ha vinto il concorso nazionale “le pietre e i cittadini”

Il concorso bandito  da Italia Nostra,  aveva lo scopo di rendere consapevoli i giovani cittadini dell’alto valore e del notevole  livello qualitativo delle testimonianze artistiche del proprio territorio.

Crea la tua lampada

Ricordate il progetto crea la tua lampada?

Eccone una progettata e realizzata da un nostro studente del quarto anno: Fabrizio Cervellini!

Laboratorio creativo

Tutti pronti per accogliere gli alunni dell’Istituto Comprensivo Montorio-Crognaleto per un’esperienza artistica con l’argilla ed il suo mondo: laboratorio di plastica, foggiatura e decorazione ceramica.

ca, foggiatura e decorazione ceramica.