La Scuola si racconta – Work in Progress

Students at work!

Gli studenti sono impegnati in una moltitudine di attività, chi nell’alternanza, chi nel Concorso Di Giosaffatte, chi nella realizzazione delle medaglie per la Prefettura e chi nella realizzazione di piccole sculture….

Foggiatura per calibratura

Mentre nel laboratorio informatico alcuni lavorano alla modellazione 3D, nel laboratorio di foggiatura c’è chi si dedica alla modellazione diretta in argilla e chi nella foggiatura per calibratura. La passione prende forma!

Esperienza tattile 😉

I ragazzi del Grue al lavoro per realizzare dei pannelli in ceramica destinati agli ipovedenti.

In seguito all’incontro con Italo Di Giovine, Presidente dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, e grazie anche alle sue preziose indicazioni, gli studenti hanno iniziato a modellare i pannelli per il progetto “Baadaye, Pinocchio d’Africa”.

sdr

dav